div align="center"> Juventus, Chiellini rischia lo stop di tre settimane - Tutto Calcio News

Header Ads

Juventus, Chiellini rischia lo stop di tre settimane

GiorgioNella scorsa partita contro il Cagliari, la squadra di Massimiliano Allegri a metà primo tempo ha dovuto rinunciare a uno dei suoi difensori: Giorgio Chiellini.
Il giocatore della Juventus è dovuto uscire a causa di un problema muscolare, l’infortunio potrebbe essere dovuto ad una botta subita dal giocatore durante un contrasto con l’attaccante del Cagliari Barella.
Il terzetto difensivo, soprannominato BBC si era appena riunito dopo il rientro di Barzagli, ma lo stesso giocatore si era dovuto fermare ancora durante la precedente partita contro il Crotone ed era stato tenuto a riposo proprio contro il Cagliari, ora la sfortuna vuole che si fermi anche Chiellini.
Gli accertamenti effettuati nel post partita hanno dichiarato che il difensore bianconero
ha riportato un trauma distrattivo al flessore della coscia sinistra, si può parlare di due-tre settimane di stop, ma nella giornata di oggi farà altri esami.
Chiellini salterà sicuramente la partita di venerdì contro il Palermo e a rischio c’è anche la partita di andata degli Ottavi di Champions contro il Porto, quest’imprevisto complica di non poco le decisioni di Massimiliano Allegri che sarà costretto ad un turnover o a dosare le forze del suo unico centrale titolare Bonucci. Al posto del difensore livornese sicuramente in campo nella gara di venerdì vedremo Rugani, già subentrato al bianconero nel corso del match al Sant’Elia.
Aggiornamento infortuni Juventus – Nella giornata di ieri non si è allenato nemmeno Pjanic, a causa di una botta subita nella partita contro l’Inter e che aveva dato problemi a Cagliari, ma non è nulla di grave, infatti la sua presenza nel gruppo oggi sembra confermata. Sembrava preoccupare Allegri anche la condizione di Dybala, uscito anche lui durante il match contro il Cagliari a causa di dolori alla coscia destra dovuti ad una botta, ma nulla di importante infatti il giocatore ieri si è allenato in gruppo.

Nessun commento

Powered by Blogger.