Cristiano Ronaldo rischia la rottura del contratto con Nike: parastinchi Adidas in amichevole, errore da 147 milioni Il portoghese è sceso in campo con i parastinchi dello storico brand rivale degli americani, rischiando di mandare in fumo l'accordo
Cristiano Ronaldo rischia di mandare in fumo 147 milioni per un errore grossolano che però non è passato inosservato. A saltare, infatti, potrebbe essere lo storico accordo con Nike dopo che il portoghese è sceso in campo con l'Al Nassr indossando per 45' i parastinchi di marca Adidas, storico brand rivale della multinazionale americana. Un errore clamoroso che, se confermato, potrebbe portare Nike a rescindere il contratto di sponsorizzazione col lusitano per violazione di accordi.
Sul web circolano delle foto del match tra gli arabi e il Celta Vigo, perso 5-0 dai sauditi all'esordio di Brozovic, in cui in trasparenza sotto i calzettoni in tanti hanno notato le tre fasce tipiche del marchio tedesco anziché lo "Swoosh" Nike. E dall'Inghilterra è il Daily Mail a ribattere la notizia, confermando che l'accordo da 147 milioni tra il brand americano e CR7 potrebbe saltare.
Ronaldo, tra l'altro, è uno dei più grandi atleti sponsorizzati da Nike, binomio che va avanti da oltre vent'anni. Nike, infatti, accompagna CR7 in ogni suo abbigliamento sportivo dal 2003.
Nessun commento