div align="center"> Champions League, sfida stellare tra Messi e Cristiano Ronaldo. Alla Lazio basta un punto La Juve in campo a Barcellona, mentre la squadra di Inzaghi insegue un traguardo "lungo" 20 anni - Tutto Calcio News

Header Ads

Champions League, sfida stellare tra Messi e Cristiano Ronaldo. Alla Lazio basta un punto La Juve in campo a Barcellona, mentre la squadra di Inzaghi insegue un traguardo "lungo" 20 anni

 

All'andata a Torino si è visto solo Lionel Messi, ora a Barcellona torna la sfida tra i grandi del pallone del nostro tempo. Cristiano Ronaldo sfiderà, questa volta con la maglia della Juventus, il rivale di sempre. Una gara che vale anche il primato nel girone e una buona fetta di prestigio. Dal 2008 che i due si incontrano e si scontrano, potremmo anche dire. 35 in tutto con 16 vittorie per l'argentino, 9 pareggi e 10 successi per l'asso portoghese. CR7 e Messi sono anche Palloni d'Oro a confronto con il secondo che ne ha vinti 6 rispetto al rivale fermo a 5. Prestigio, vittorie, ma anche e soprattutto tanti gol: 22 per Lionel e 19 per Cristiano. Insomma, ci sono tutti i presupposti per un match stellare che, potrete vivere in diretta su Canale 5 a partire dalle 21 e in streaming sul nostro sito.

afp

C'è la Juve, c'è il Barcellona, ci sono Messi e CR7 ma c'è anche la Lazio che cerca una qualificazione agli ottavi di Champions League che insegue da ben 20 anni. Alla squadra di Simone Inzaghi basterà un solo punto contro il Bruges alle 18:55. 
I biancolestri vogliono essere tra le squadra che lunedì a Nyon si troveranno di fronte qualche grande corazzata europea. L'obiettivo di passare il turno è alla portata anche perché le mura amiche dell'Olimpico possono essere l'elemento in più.
Immobile e Correa guideranno l'attacco laziale. Inzaghi ha parlato di finale e tale sarà.

Nessun commento

Powered by Blogger.