Atalanta, tregua armata per una notte da sogno. Poi Gasperini deciderà il suo futuro La sfida all'Ajax e lo spogliatoio spaccato in due
Tregua armata per una notte per far vivere alla città di Bergamo un altro sogno. Il clima in casa Atalanta pare essere tesissimo, ma c'è unità di intenti da parte di tutti di conquistare la qualificazione agli ottavi di Champions League in casa dell'Ajax. Per i nerazzurri basterà infatti un pari per accedere alla fase a eliminazione diretta per la seconda volta consecutiva. Prima l'impresa e poi si valuterà il futuro, soprattutto quello di Gasperini. Le dimissioni non sono ancora arrivate, ma le voci su un suo possibile addio si fanno sempre più insistenti. Toccherà a Percassi trovare una mediazione, ma quel che è certo è che lo spogliatoio dell'Atalanta è spaccato in due.
Dimissioni sì o dimissioni no? Questo l'argomento che spaventa i tifosi dell'Atalanta. Gasperini deciderà anche in base al risultato di questa sera e le sue parole nel post partita sono molto attese, forse più dei 90'. Servirà chiarezza dopo le mille indiscrezioni trapelate nelle ultime ore che raccontano di una lite molto accesa tra il Papu Gomez e il tecnico dell'Atalanta nell'intervallo della sfida con il Midtjylland. Da qui mille ricostruzioni, più o meno violente, un tam-tam di notizie alimentate sui social e non confermate ne smentite dalla società. Toccherà a Gasperini risponderà a mille domande, si spera con il sorriso post qualificazione.
Nessun commento