div align="center"> Higuain: "A Napoli anni meravigliosi" - Tutto Calcio News

Header Ads

Higuain: "A Napoli anni meravigliosi"

"Ma non sono pentito di aver scelto la Juve"

1487959272749_GettyImages-643353872.jpg"A Napoli ho passato tre anni, come ho sempre detto, meravigliosi. E dopo, mi ha preso questa grandissima squadra. Di questo, l'ho detto sin dal primo giorno qui, non sono pentito per niente. Al contrario, sono ancora piu' convinto della decisione che ho preso".

Gonzalo Higuain si appresta a tornare al San Paolo da avversario dopo il 'tradimento' della scorsa estate. "Il valore della maglia esiste, pero' come ho gia' detto e' uno sport, e' come tanti altri lavori. Uno deve scegliere quello che lo rende felice, quello che uno pensa sia meglio per se stesso e che lo possa far migliorare nel futuro. Il rischio si deve prendere. Qualche volta puo' andare bene, qualche volta male ma, ogni volta che si prende una decisione, si deve essere convinti del fatto che sia quella giusta".

A Napoli lo attende, fra campionato e Coppa Italia, "un ritorno speciale. Ho vissuto tre anni in quello stadio, in quella citta'. Tre anni bellissimi e per me sara' un ritorno speciale, come qualsiasi giocatore che torna alla sua vecchia squadra, con cui ha vissuto momenti belli".

Nessun commento

Powered by Blogger.