div align="center"> Adriano una festa da imperatore: in 400 per il suo 35° compleanno - Tutto Calcio News

Header Ads

Adriano una festa da imperatore: in 400 per il suo 35° compleanno


Qualche tempo fa si vociferava che non avesse più soldi, tutto sperperato. Conoscendolo, Adriano Leite Ribeiro, credere che tutti i milioni guadagnati nella sua intensa, seppur corta carriera, fossero svaniti completamente non era una possibilità tanto utopistica.
A Milano hanno iniziato a chiamarlo “imperatore“, lo è stato, almeno in campo, per poco, continua però, ad esserlo fuori. Una festa sensazionale quella che l’ex centravanti di Inter e nazionale Brasiliana ha organizzato per il suo 35° compleanno, un party a cui parteciperanno ben 400 invitati, tra cui colleghi (ad esempio Romario), vip e personaggi dello spettacolo. Una discoteca a Barra de Tijuca tutta per lui e per i suoi ospiti, con drink e cibo illimitati.
Per le strade di Rio, da una decina di giorni è già partita la caccia al braccialetto che permette di accedere alla festa esclusiva, per cui Adriano avrebbe speso circa 91 mila euro, spazzando via, tutte le voci, a questo punto infondate, sulle difficolta economiche del brasiliano.
I festeggiamenti sono iniziati il 17, giorno del suo compleanno, prima con una cena in famiglia, poi qualche giorno di relax con gli amici e ora, per chiudere a modo suo, questa sera, la grande festa, per regalarsi un altra notte da Imperatore.

Nessun commento

Powered by Blogger.