div align="center"> Torino, Ventura: 'Abbiamo sbagliato troppo' - Tutto Calcio News

Header Ads

Torino, Ventura: 'Abbiamo sbagliato troppo'




Queste le parole di Giampiero Ventura, allenatore del Torino, dopo il pareggio con il Cagliari: "Volevamo la quinta vittoria consecutiva, abbiamo avuto le occasioni, peccato, c'è grande rammarico, dovevamo essere più concreti. Adesso pensiamo all'Europa League, vogliamo fare bene". ha detto a Rai Sport.

Nessun commento

Powered by Blogger.