Queste le parole di Giampiero
Ventura, allenatore del Torino, dopo il pareggio con il Cagliari:
"Volevamo la quinta vittoria consecutiva, abbiamo avuto le occasioni, peccato, c'è grande rammarico, dovevamo essere più concreti. Adesso pensiamo all'Europa League, vogliamo fare bene". ha detto a
Rai Sport.
Nessun commento