div align="center"> Salvini critica Inzaghi: 'Basta, non sa fare l'allenatore' - Tutto Calcio News

Header Ads

Salvini critica Inzaghi: 'Basta, non sa fare l'allenatore'




Matteo Salvini, leader della Lega Nord e grande tifoso del Milan, ha commentato su Facebook l'ennesimo passo falso della squadra rossonera: "Ahimè, è ufficiale. Tanto grande è stato Pippo Inzaghi in campo, tanto poco ci capisce seduto in panchina. Basta"

Nessun commento

Powered by Blogger.