Queste le parole di
Stefano Pioli, allenatore della
Lazio, dopo il successo con l'Udinese: "Sono contento dei tre punti, abbiamo avuto le occasioni per chiudere la partita, ma alla fine abbiamo vinto con merito, giocando un buon calcio. Il rigore? Non voglio parlare sempre degli arbitri, abbiamo
vinto con merito al di là degli episodi. Dobbiamo pensare ancora una volta partita per partita, senza pensare al terzo posto" ha detto a
Rai Sport.
Nessun commento