Il Corriere Mercantile di oggi racconta al furia dei
tifosi di Genoa e Sampdoria per il caro biglietto in vista del derby della lanterna di sabato prossimo. La società blucerchiata, padrona di casa, è finita nel mirino per i prezzi troppo alti dei tagliandi, a far scalpore sono i sessanta euro per un posto nei Distinti, prezzo ritenuto eccessivo.
Nessun commento